Your cart is currently empty.

FAQ

FAQ

E’ POSSIBILE ACQISTARE DA TUTTA ITALIA?
Si certo, le consegne vengono effettuate all’interno di tutto il territorio nazionale isole comprese.

A QUANTO AMMONTA IL COSTO DELLA SPEDIZIONE?
Il costo della spedizione è di €5,99 iva compresa su tutto il territorio nazionale tranne le isole per le quali il costo è di €7,99 iva compresa.

A QUALE IMPORTO DI SPESA LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA?
La spedizione è gratuita per importi superiori a €35 iva compresa, per le spedizioni in Italia e €80 iva compresa, per l'Europa nei paesi di seguito elencati:

Germania, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
I tempi di consegna indicativi sono circa 3 giorni lavorativi dal giorno di preparazione dell’ordine (i tempi indicati sono per le spedizioni in Italia).

QUALI SONO I TEMPI DI PREPARAZIONE DELL’ORDINE?
L’ordine viene preparato in circa 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione.

I VOSTRI METODI DI PAGAMENTO ONLINE SONO SICURI?
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo della tecnologia TLS (Transport Layer Security).

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
I metodi di pagamento sono di seguito elencati e vengono effettuati tutti attraverso PayPal per la sicurezza che garantisce.

Puoi utilizzare carte di credito, prepagate e bancomat accreditate da PayPal o un conto PayPal.

MA SE NON HO UN CONTO PAYPAL POSSO PAGARE UGUALMENTE?
Si puoi pagare con Paypal anche senza avere un conto Paypal.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
E’ possibile effettuare Il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, va compilato un modulo online e poi ti verrà inviata una mail con le indicazioni necessarie per procedere al reso.

I COSTI DI SPEDIZIONE PER IL RESO DEI PRODOTTI SONO A CARICO DEL CLIENTE?
Si i costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

IN QUANTO TEMPO VIENE RIMBORSATO IL CLIENTE?
Il cliente viene rimborsato entro 14 giorni dalla comunicazione del diritto di recesso tramite il modulo, il Venditore si riserva di avere un riscontro che la merce sia stata resa indietro.

COME AVVIENE IL RIMBORSO?
Il cliente verrà rimborsato attraverso la modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE DALL’ESTERO?
Sì, certo, è possibile acquistare da tutti i paesi dell'Unione Europea.

A QUANTO AMMONTA IL COSTO DELLA SPEDIZIONE PER L'ESTERO?
Il costo della spedizione dipende dal paese di destinazione.

La tariffa standard di €15,99 iva compresa è valida per i paesi di seguito elencati:

Germania, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria.

Se il Paese di destinazione è differente da quelli elencati vi invitiamo a chiedere informazioni alla mail commerciale@lavecia.it

il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.